Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, Milani:” Tantissimi turisti al primo week end estivo”

Soddisfazione da parte dell'assessore alla cultura per le tante presenze avute in città nel fine settimana. Tra mercatini ed eventi sportivi

Più informazioni su

Ladispoli – “Si è chiuso il  primo grande fine settimana a Ladispoli, in attesa delle Frecce Tricolore che voleranno nei nostri cieli dal 14 al 16 giugno“.

Cosi ha commentato Marco Milani, assessore alla cultura della città di Ladispoli, l’esito del primo week end estivo che ha visto la presenza di tantissimi turisti.

“Sabato e domenica scorsi – prosegue Milani – Ladispoli si è offerta a residenti e turisti in tutto il suo splendore. Mentre in piazza Rossellini il mercatino francese si distingueva per classe e simpatia, gli atleti della Runday si davano sfida lungo il bellissimo percorso ideato dala Todaro sport e dall’assessorato allo sport, attraverso i suoi delegati Di Giovanni e Ricella.

Ma alla palestra Melone c’era anche il grande basket, con il memorial Caleffi e Autullo, organizzati dalla Basket Ladispoli – conclude – in un tripudio di sport e divertimento. Per finire, presso il centro Arte e cultura, per tutta la giornata, si sono sfidati gli appassionati di war games da tavolo, con il De Bello Ludico e la sua adunata”.

(Il Faro online)

 

 

Più informazioni su