L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

“Basta un fiore” per rendere migliori le nostre città, l’iniziativa di Fare verde Fondi

12 giugno 2019 | 15:30
Share0
“Basta un fiore” per rendere migliori le nostre città, l’iniziativa di Fare verde Fondi

Amore per la propria Città, cura per il proprio spazio vitale, volontà di migliorare il territorio: questi i principi dell’iniziativa di “Fare verde.”

Fondi – “La nostra Città è la nostra Casa, basta un fiore per renderla migliore”. Amore per la propria Città, cura per il proprio spazio vitale, volontà di migliorare il territorio: farlo insieme ai ragazzi di Fondi e del comprensorio che hanno voglia di dimostrarci le loro capacità.

Si fonda su questi principi la prossima iniziativa di “Fare Verde” Fondi, nata dall’idea di Lavinia Savona, e realizzata grazie all’aiuto di tanti Cittadini, commercianti ed amici che hanno voluto contribuire spontaneamente.

Si chiama “Basta un fiore”, si terrà nella mattinata di Sabato 15 Giugno, e vedrà protagoniste le Associazioni “Al di là dell’Autismo” Onlus e “Liberamente”, ed il Centro Diurno “L’Allegra Brigata”. Il ritrovo è previsto per le ore 9,30 presso il “Moulin Rouge” in Viale della Libertà. Alle 10,00 prenderà il via la manifestazione. La partecipazione è libera e gratuita.

“Chi nulla tenta, nulla riesce!”. Un ringraziamento particolare a: “Moulin Rouge”, Caseificio “Porta Roma”, “Ottica Maddalena”, Caffetteria “SoleLuna”, Panineria “Incontro”, Azienda Floricola “Dream”, B&B “Le Tre Caravelle”, B&B “Sant’Onorato”, “Forcina” Italian Produce, “Sa.Ro. Costruzioni”, Catia Mancarella.

(Il Faro on line)