PER ARRIVARE IN ALTO |
Sport
/

Roma Calcio a 8, sogni in grande, arriva Mussoni

13 giugno 2019 | 06:00
Share0
Roma Calcio a 8, sogni in grande, arriva Mussoni

Nuovo allenatore in panchina. E’ nello staff di Simone Inzaghi. Flore, Pascucci e Pollace, tra i calciatori ingaggiati

Il Faro on line – “L’As Roma calcio a 8 si fa grande e vuole essere in pole position, tra le grandi del campionato della Lega di serie A. La società del presidente Michel Emi Maritato, infatti, si sta muovendo con rapidità e intelligenza nel mercato estivo e, in pochi giorni, ha messo a segno acquisti di grande qualità.

Dopo aver costruito lo scheletro dirigenziale con professionalità competenti e capaci, l’As Roma Calcio a 8 ha deciso chi sarà il mister che guiderà la squadra in un campionato che si preannuncia entusiasmante: Alessandro Mussoni, ex ct del Cuneo e uomo di fiducia dello staff di Simone Inzaghi, allenatore della SS Lazio. Un nome forte, di personalità e grande preparazione tecnica. Appena arrivato ai giallorossi, Mussoni si è subito messo in moto, in sinergia col presidente Michel Maritato, alla cui corte sportiva ha portato quattro acquisti, che fanno già sognare i tifosi.

L’As Roma si è assicurata le prestazioni di Manuel Flore, giocatore di personalità e tecnicamente forte; Patrizio Pascucci, bomber di razza ex Everton e rapace dell’area di rigore; Gianluca Pollace, ex capitano della Lazio Primavera e fuoriclasse assoluto; Luca Concutelli, giocatore tutto estro e dal talento tecnico cristallino; e Fabrizio Santori, ex consigliere regionale del Lazio e giocatore dal tocco sopraffino. “Ci attende una stagione da protagonisti – ha detto il presidente Michel Emi Maritato -. L’As Roma Calcio a 8 merita di stare nelle primissime posizioni e, come società ci stiamo muovendo in questo senso. L’arrivo di Mussoni e di questi campioni è solo il primo tassello di un mercato che vedrà altri elementi di assoluto livello”.