Seguici su

Cerca nel sito

Juniores Aprilia campione, alle 17 sfilata con la Coppa al Quinto Ricci foto

In occasione della Neptunia Cup, capitan Battisti e compagni mostreranno il trofeo vinto a Forte dei Marmi. Il Sindaco della cittadina laziale presente

Aprilia – E’ in corso dalle 13 di ieri la festa della Juniores dell’Aprilia. La squadra laziale, guidata da Mister Giovanni Greco, ha conquistato il titolo di campione d’Italia a Forte dei Marmi.

1 a 0 il risultato finale in tabellino allo Stadio Nechi. E’ stato il Chieri ad arrendersi e con la medaglia d’argento al collo. E’ storia. Prima volta per la squadra “primavera” dell’Aprilia a salire in cima. Più in alto di tutte. E’ lei la più forte d’Italia nel calcio juniores. Il gol di La Penna al 52’ ha chiuso i giochi definitivamente. Tripudio in campo e con la bandiera tricolore. E poi la consegna delle medaglie d’oro per tutti i giocatori e staff tecnico e la Coppa. Coccolata, fino al ritorno a casa.

Alle 18 di ieri pomeriggio i giocatori si sono riuniti con i tifosi alla Pineta dei Liberti. Foto, altra festa e gioia immensa. Ma ancora non è finita. Alle 17,00 di oggi, presso lo Stadio Quinto Ricci ci sarà un’ulteriore cerimonia. Sfileranno con la Coppa dei Campioni d’Italia in mano ai biancazzurri, in occasione della finalissima della Neptunia Cup. E sarà la città a rendere omaggio ai nuovi campioni tricolori. Saranno presenti il sindaco di Aprilia, Antonio Terra e il presidente del consiglio comunale Pasquale De Maio.

Tutti i tifosi e la cittadina potranno acclamare e applaudire i loro beniamini.

Foto : Pagina Ufficiale Facebook Amici e tifosi dell’Aprilia Racing Club

(Il Faro on line)