L'EVENTO

Ostia, alla libreria Ubik Silvia Celani presenta il suo romanzo d’esordio

19 giugno 2019 | 14:47
Share0
Ostia, alla libreria Ubik Silvia Celani presenta il suo romanzo d’esordio

“Ogni piccola cosa interrotta” è il romanzo che dà il via a una serie di presentazioni letterarie proposte dalla libreria Ubik di via dei Misenati

Ostia – Sarà Silvia Celani ad aprire la serie di presentazioni letterarie proposte per l’estate dalla libreria Ubik nel cuore del Centro storico della cittadina balneare.

Appuntamento venerdì 21 giugno alle ore 19,00 in via dei Misenati 44/46 dove, introdotta da Elisa Palchetti, Silvia Celani presenterà il suo romanzo d’esordio “Ogni piccola cosa interrotta” per le edizioni Garzanti.

Si tratta dell’avvio di una serie di appuntamenti letterari allestiti dalla libreria Ubik per animare le serate estive al Centro Storico di Ostia. Ovviamente tutti gli incontri sono ad ingresso gratuito e gli autori dopo la presentazione dei loro volumi saranno a disposizione dei lettori per il firmacopiee per i selfie.

Stando alle prime recensioni sul libro, Silvia Celani ha scritto un esordio che è destinato a lasciare il segno. “Ogni piccola cosa interrotta” è un esordio con la forza di un romanzo maturo e potente. Chi lo ha letto in anteprima lo ha paragonato al bestseller dell’anno “Eleanor Oliphant sta benissimo“. Anche se il tema non è dei più gradevoli perchè ci invita a fare introspezione: quella narrata da Celani è una storia che ci dimostra come siano le nostre imperfezioni a renderci più forti. Sono le nostre fragilità a renderci quello che siamo. Sono loro a rendere la nostra vita davvero perfetta. Sono loro a tracciare la strada delle nostre cose interrotte.