Universiadi Napoli 2019 |
Sport
/

Alessio Levato, dalla provincia di Latina alle Universiadi di Napoli 2019

20 giugno 2019 | 22:24
Share0
Alessio Levato, dalla provincia di Latina alle Universiadi di Napoli 2019

Gli atleti della Nazionale Italiana di tiro a volo, al raduno di Durazzano per le prove generali, prima delle prossime Olimpiadi Universitarie che si terranno dal 4 al 9 luglio

Latina – Tra i partecipanti alle prossime “Universiadi di Napoli 2019” c’è anche il giovane Alessio Levato, atleta della provincia di Latina che si è conquistato con merito l’ingresso all’ambiziosa competizione sportiva.

Sono diversi i successi che Levato sta ottenendo nella disciplina dello Skeet di tiro a volo, tra questi ricordiamo le sue ultime recenti competizioni vinte e che abbiamo già documentato nelle nostre pagine di giornale: il Gran Premio Interforze FF.OO. e CDS di Todi; il 2° Memorial Antonella Simei.

Alessio è un atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato e insieme a lui e per la stessa disciplina, gareggerà Chiara Di Marzantonio di Roma atleta dell’Esercito

Alessio e Chiara, parteciperanno al raduno di Durazzano per le prove generali, prima delle prossime Universiadi di Luglio 2019 con altri  atleti delle Fiamme Oro, quali:  Fiammetta Rossi, proveniente da Foligno (PG), Simone D’Ambrosio di Crispano (NA) che si cimenteranno nella disciplina Trap.

I tiratori sono stati, attentamente, selezionati, uno per ogni disciplina maschile e femminile, dai Direttori TecniciAlbano Pera e Andrea Benelli e ad accompagnare gli atleti alla due giorni di stage tecnico e nell’avventura delle “Olimpiadi Universitarie”, in programma dal 4 al 9 luglio a Napoli, sarà il Tecnico FederaleDaniele Lucidi.

(Il Faro online)