Seguici su

Cerca nel sito

Fusione tra Olimpus Parco Leonardo e Nuova Magliana, nasce il team femminile foto

L’unione fa la forza. Le due squadre di calcio a 5 si sono unite per vincere. In rosa circa 15 giocatrici. In svolgimento gli open

Fiumicino – C’è una grande novità in casa Olimpus. E soprattutto in ambito femminile. Si stanno svolgendo gli allenamenti della nuova compagine. Sono circa 15 giocatrici che stanno assaporando l’atmosfera della nuova realtà.

E la nuova società è nata. Insieme due squadre. Una sola per vincere. Olimpus Parco Leonardo e Associazione Nuova Magliana. Hanno trovato un interessante accordo i due presidenti. Alessio Berardo per l’Olimpus e Alfonso Caputo per la Magliana. Il progetto della compagine femminile di calcio a 5, che l’anno prossimo giocherà in Serie D, è partito ufficialmente.

Saranno due gli allenatori in panchina. Mister Valerio Nucci sarà coadiuvato da Simone Granati. In ambito dirigenziale e al fianco ai due presidenti ci saranno Fabio Mazza e Emanuele Zampa. L’obiettivo è divertire e divertirsi. Raggiungendo i risultati. E lanciando lo sguardo oltre. Oltre la Serie D.

(Il Faro on line)