La segnalazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, via Bombonati: una “discarica” che continua a crescere

22 giugno 2019 | 10:25
Share0
Fiumicino, via Bombonati: una “discarica” che continua a crescere

Residenti esasperati; “Ora vogliamo l’intervento tempestivo dell’amministrazione. Non possono lasciarci in queste condizioni”

Fiumicino – Grandi sacchi neri, scatoloni, vecchi passeggini ed una lunga lista di altri oggetti e materiali abbandonati, a dispetto dei contenitori della differenziata. Li, di differenziato, infatti, non c’è nulla. Tutto gettato senza regole e criterio, solo cumuli di spazzatura. Una vera e propria discarica.

Questa la situazione che denunciano i residenti di via Bombonati, accanto al centro di accoglienza cittadino. Le persone che abitano in zona hanno già segnalato tre volte il problema al Comune e agli uffici di competenza: “Ma non mandano nessuno!”, dice un cittadino esasperato, che continua: “Lanciano anche la spazzatura dai balconi!”.

Un miscuglio di rifiuti che continua a crescere, aggiungendosi ai cattivi odori che rendono tutto ancora più fastidioso, soprattutto con le alte temperature estive. “Basta con le segnalazioni! Ora vogliamo l’intervento tempestivo dell’amministrazione. Non possono lasciarci in queste condizioni”, è il grido disperato di un altro residente.

(Il Faro online)