Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Spaccio e ricettazione: un arrestato e due denunciati a Civitavecchia

22 giugno 2019 | 18:00
Share0
Spaccio e ricettazione: un arrestato e due denunciati a Civitavecchia

Controlli a tappeto dei carabinieri nelle località balneari da Civitavecchia a Ladispoli

Civitavecchia – Prosegue con assiduità il controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che ha consentito di trarre in arresto una persona e denunciare altre due in stato di libertà per reati vari.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un giovane 20enne, studente di Ladispoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in quanto nel corso di controllo e, alla successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 100 di hashish, suddivisa in dosi, materiale per confezionamento e un bilancino di precisione. Esperite le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio una 19enne, cerveterana, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di gr. 21,62 di hashish, nonché di materiale di confezionamento e un bilancino di precisione.

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un rumeno 30enne per ricettazione, poiché sottoposto a controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato provento di denunciato il 26 aprile scorso.

Infine, gli uomini dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntori per uso personale di sostanze stupefacenti una giovane cerveterana trovata in possesso di modica quantità di hashish e marijuana, sottoposta a sequestro.

(Il Faro online)