TEPPISMO |
Cronaca Locale
/

Infernetto, vandali in azione contro il Comitato genitori

23 giugno 2019 | 10:25
Share0
Infernetto, vandali in azione contro il Comitato genitori

Nella notte i vandali hanno danneggiato i gazebo montati nel parco di via Stradella per la Festa di Primavera che si terrà ugualmente

Infernetto – Vandali contro il Comitato genitori della scuola “Mozart”: nella notte ignoti hanno danneggiato i gazebo posti nel parco di via Stradella per la Festa di Primavera programmata per oggi, domenica 23 giugno.

E’ l’amara sorpresa che ha accolto stamattina i genitori impegnati nell’organizzazione della Festa di Primavera programmata originariamente per il 25 maggio e rimandata a oggi a causa del maltempo. A segnalarlo è un post accompagnato dall’immagine eloquente di come è stato ridotto il piccolo villaggio destinato ai bambini “Ieri pomeriggio i genitori del Comitato Genitori “I.C. Mozart” assieme ai loro bambini hanno montato i gazebo per la festa della scuola che si svolgerà oggi (domenica 23 giugno n.d.r.) al Parco di Via Stradella – segnalano indignati gli organizzatori – Ben dopo la mezzanotte, alcuni vandali, che non sanno come riempire i vuoti di una loro triste vita, si sono esibiti nella loro opera di vandalizzazione, esibizione priva di spettatori perché fatta nell’oscurità come conviene ai vigliacchi. I genitori ora stanno recuperando ciò che è possibile e la festa si terrà come previsto“.

Il Comitato genitori sta ricevendo attestazioni di solidarietà sui social network. E la risposta da parte degli stessi orgnanizzatori non si è fatta attendere. “Nessuno ci ferma – sottolineano – siamo riusciti a rimontarli per goderci la giornata assieme a voi! Vi aspettiamo al Parco di Via Stradella: dalle 10.30 è Festa di Primavera!“.