Seguici su

Cerca nel sito

Il Cimitero di Palidoro da due giorni senz’acqua, Anselmi: “Ladispoli risolva il problema”

L'assessora ai Cimiteri a Grando: "Mi rivolgo direttamente al sindaco di Ladispoli perché venga ripristinata l'erogazione dell'acqua in tempi rapidissimi"

Fiumicino – “Da due giorni il cimitero di Palidoro è senza acqua e non si riesce a sbloccare la situazione“. Lo dichiara l’assessora ai Cimiteri, Anna Maria Anselmi.

La condotta che serve il cimitero non è di pertinenza del Comune di Fiumicino, ma di quello di Ladispoli con cui confina – spiega Anselmi -. Nonostante i diversi solleciti fatti al consorzio responsabile di quel tratto di acquedotto, ad oggi la situazione rimane irrisolta con gravi conseguenze per la gestione del cimitero stesso”.

“Il consorzio fa capo al Comune di Ladispoli – aggiunge il consigliere Raffaele Megna, componente della Commissione consiliare che si occupa dei cimiteri -. Per questo l’amministrazione di quel comune è l’unica che può risolvere il problema. Diversi solleciti sono stati fatti sia dal custode che dagli uffici dei nostri assessorati, ma sono andati a vuoto“.

“Mi rivolgo direttamente al sindaco di Ladispoli – conclude Anselmi – perché venga ripristinata l’erogazione dell’acqua in tempi rapidissimi“.

(Il Faro online)