Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Tragedia a Maccarese, uomo finisce sotto un treno e muore

24 giugno 2019 | 12:48
Share0
Tragedia a Maccarese, uomo finisce sotto un treno e muore

Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo; sul posto, oltre alla Polfer, anche i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118

Fiumicino – Tragedia a Maccarese, dove un uomo, poco dopo le 11 di oggi, lunedì 24 giugno, è stato investito da un treno nei pressi della stazione, lungo la linea ferroviaria che collega Roma con Civitavecchia e Grosseto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe suicidato. Il macchinista ha infatti raccontato agli agenti della Polizia Ferroviaria, che stanno indagando sul tragico avvenimento, di aver visto l’uomo sbucare dai cespugli e invadere i binari. Il macchinista ha tentato di frenare, ma inutilmente. L’uomo è morto sul colpo.

Sul posto, oltre alla Polfer, anche i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118. Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo. Presente anche l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

Riattivata la circolazione ferroviaria

Dopo un’ora, è ripresa alle 12.25 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 120 minuti. Lo rende noto Rfi

Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni di percorso. Ancora in corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria.

(Il Faro online)