La tragedia |
Cronaca Locale
/

Formia, va in coma dopo la rinoplastica, Mariachiara non ce l’ha fatta

25 giugno 2019 | 14:30
Share0
Formia, va in coma dopo la rinoplastica, Mariachiara non ce l’ha fatta

Ora i genitori di Mariachiara, appena 21enne, hanno presentato una denuncia ai Carabinieri e la Procura ha aperto un’inchiesta.

Formia e Latina – Mariachiara M., ha appena 21 anni. Arriva a Formia da Lamezia Terme, per sottoporsi a una rinoplastica in una clinica della città pontina. L’operazione, però, non va come deve: la giovane, infatti, dopo l’intervento ha un arresto cardiaco e viene, quindi, trasportata al “Dono Svizzero.”

Poi, le sue condizioni si aggravano ancora: l’eliambulanza la trasporta al “Goretti” di Latina, dove resta 2 giorni in coma. Coma da cui Mariachiara non si risveglierà più: ieri mattina è stata dichiarata la morte cerebrale.

Un intervento di routine che finisce in tragedia. Mariachiara non ce l’ha fatta. Ora i genitori hanno presentato una denuncia ai Carabinieri e la Procura ha aperto un’inchiesta.

Un terremoto di dolore ha scosso la famiglia, a cui sia la comunità lametina che quella formiana hanno voluto esprimere, tramite i social, tutto il loro cordoglio per questa perdita così enorme.

(Il Faro on line)