La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ospedale a Fiumicino, Poggio: “Montino inviti Zingaretti per spiegare tempi e stanziamenti”

25 giugno 2019 | 15:36
Share0
Ospedale a Fiumicino, Poggio: “Montino inviti Zingaretti per spiegare tempi e stanziamenti”

La consigliera della Lega: “Pretendiamo qualcosa di più che un pezzo di carta da inviare a qualche ufficio regionale”

Fiumicino – “Che a Fiumicino serva un ospedale lo sanno anche i sassi. Il Grassi scoppia, la viabilità con il Ponte della Scafa rattoppato e il viadotto dell’Aeroporto a mezzo servizio è quella che è. L’estensione territoriale e le necessità sono sotto gli occhi di tutti“.

Così il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, la consigliere della Lega-Salvini Premier, Federica Poggio, commenta l’approvazione dell’odg sulla realizzazione di un ospedale a Fiumicino (leggi qui), aggiungendo: “Abbiamo votato con convinzione l’ordine del giorno presentato dalla maggioranza. Quello che mi chiedo è a cosa serva un documento del genere, privo di qualsiasi concretezza. Pretendiamo qualcosa di più che un pezzo di carta da inviare a qualche ufficio regionale”.

“Il sindaco inviti il presidente della Regione Lazio Zingaretti a Fiumicino, in un’assemblea pubblica, e ci dica se l’ospedale si farà, quando si farà, quanti soldi sono stati stanziati e dove sorgerà. Altrimenti stiamo solo dando false speranze. Sappiamo che fine hanno fatto le varie città dello sport, auditorium, sottopassi, centro fitness comunale, città dei ragazzi a villa Guglielmi”, conclude la Poggio.

(Il Faro online)