L'incontro |
Cronaca Locale
/

Ad Aranova un’assemblea pubblica per illustrare il progetto della nuova Piazza

27 giugno 2019 | 18:05
Share0
Ad Aranova un’assemblea pubblica per illustrare il progetto della nuova Piazza

L’Amministrazione comunale: “Si tratta di un progetto atteso da tempo, che cambierà per sempre il volto di Aranova”

Fiumicino – È ufficialmente iniziata “Fiumicino Estate 2019”. Il primo importante appuntamento sarà con i tre giorni di Festa ad Aranova, da domani 28 giugno a domenica 30 giugno.

Comicità e musica la faranno da padroni in via Michele Rosi, nel campo accanto alla chiesa. Domani, venerdì 28 giugno alle 21.30 va in scena lo spettacolo comico “Ho risorto” di Andrea Rivera.

L’evento sarà anticipato alle 19.00 da un’assemblea pubblica, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le cittadine di Aranova. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, insieme alla Presidente del Consiglio Alessandra Vona, al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, agli assessori e ai consiglieri, illustreranno il progetto della Piazza che sorgerà proprio in questo punto della località. Si tratta di un progetto atteso da tempo, che cambierà per sempre il volto di Aranova.

Si proseguirà poi sabato 29 giugno, sempre alla stessa ora, con Max Giusti in “Va tutto bene”, per chiudere poi domenica 30 giugno con il concerto tributo a De André e la PFM della band “Genti diverse”. Il calendario completo di Fiumicino Estate è disponibile sul sito (clicca qui).

(Il Faro online)