Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, vandali imbrattano la via dello shopping con litri di olio

Decine di litri di olio esausto sono stati lanciati nella notte contro negozi e muri di via delle Baleniere. Il precedente con le scritte DDR

Più informazioni su

Ostia – Bravata dei soliti imbecilli nella notte in via delle Baleniere. Ignoti hanno lanciato decine di litri di olio esausto contro le serrande dei negozi, sul marciapiedi e contro i muri.

E’ la brutta sorpresa che ha accolto stamattina i commercianti e quanti passeggiano lungo quella che è conosciuta come la via dello shopping di Ostia. Sul marciapiedi dei numeri pari ignoti si sono divertiti a spargere litri di olio esausto, raggiungendo in qualche caso anche i balconi dei primi piani. Probabilmente un gruppetto di vandali nullafacenti ha recuperato uno dei bidoni di olio esausto che i ristoratori lasciano fuori del loro locale e l’hanno usato per schizzare ovunque.

Stamattina gli operatori dell’Ama, chiamati dai negozianti, hanno dovuto spargere palate di sabbia per evitare che su quelle chiazze qualcuno potesse scivolare e farsi male. Restano i danni provocati ai muri dei negozi: la sostanza oleosa è stata assorbita dalla parete e nulla potrà più cancellarla.

Decine di litri di olio esausto sparsi da ignoti sui marciapiedi e contro le pareti di via delle Baleniere

Decine di litri di olio esausto sparsi da ignoti sui marciapiedi e contro le pareti di via delle Baleniere

L’episodio ricorda questo altro atto di vandalismo verificatosi una quarantina di giorni fa, testimone tuttora di una bravata che ha un solo risultato: insozzare la città.

Più informazioni su