FdI Fiumicino: “Un incidente col bus manda in tilt il viadotto di via dell’Aeroporto. E’ una vergogna”

28 giugno 2019 | 18:25
Share0

“Quella struttura è pericolosa da un anno, ma nessuno interviene. Ed episodi come questo mettono a rischio automobilisti e pedoni”

Fiumicino – “Cosa deve succedere perché finisca la vergogna del viadotto di via dell’aeroporto e di ponte della Scafa? Nel giorno della demolizione del Ponte Morandi a Genova, a Fiumicino dobbiamo assistere a scene da terzo mondo, con file su un’arteria che evidentemente soffre il carico statico che grava sui piloni”. Lo afferma un comunicato a firma  Circolo FdI “4 aprile 1992” di Fiumicino.

“Un tamponamento con un autobus – sottolinea la nota – ha quasi provocato la paralisi. È passato un anno e siamo ancora in condizioni di estremo pericolo.

Neanche il buonsenso di far arrivare una pattuglia ed accompagnare in sicurezza le persone che, scese dal pullman, si muovevano sul ponte, sotto il sole.

Speriamo che non succeda mai l’irreparabile e che a questo punto intervenga in forma cautelativa, per tutte le omissioni amministrative, qualche magistrato attento. Montino, Zingaretti e Toninelli; vergogna”.