Seguici su

Cerca nel sito

Gonnelli (Lega): “Su Civitavecchia concretizzato il cambiamento che la città aspettava”

"La Lega mantiene i suoi impegni, Avevamo promesso il cambiamento e lo abbiamo portato con una ventata di rosa "

Civitavecchia – “Siamo felicissimi e orgogliosi dell’equilibrio che si è raggiunto nella composizione della giunta. La Lega aveva detto fin dall’inizio che puntava sul rinnovamento, su un profondo cambiamento, e questo già di si identifica sul fatto che il partito ha puntato su tre donne”. E’ quanto afferma Mauro Gonnelli, vice coordinatore regionale del partito di Salvini.

“Troppo spesso la componente femminile non è riuscita a trovare spazio su Civitavecchia – ha detto Gonnelli -. Questa volta Bilancio Servizi sociali e Terzo settore sono nelle mani di donne preparate e competenti, nella linea che la Lega ha deciso di adottare e che sta portando avanti con determinazione.
Pur alla prima esperienza, portano con sé un bagaglio culturale importante, garanzia del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un partito vicino ai bisogni della città, con tanta voglia di lavorare.

Ringraziamo Tedesco della fiducia accordataci; ora ci sarà l’occasione per coinvolgere il maggior numero degli onesti militanti sempre presenti all’interno della Lega Civitavecchia, dando il giusto riconoscimento a chi si è impegnato in settori quali politiche giovanili, diritti degli animali e altri.

Ciò che volevamo portare era una rivoluzione rispetto a quanto avvenuto nella storia civitavecchiese, con grande fatica ci siamo riusciti, e questo per noi è motivo di orgoglio

Ringrazio tutti i candidati e gli attivisti – prosegue Gonnelli – a cui va il maggior merito di aver creduto nel cambiamento. E ringrazio l’onorevole Durigon, per la lungimiranza che ha dimostrato durante tutte le fasi pre e post elettorali.

La Lega mantiene i suoi impegni – conclude Gonnelli – Avevamo promesso il cambiamento e lo abbiamo portato con una ventata di rosa ed un sindaco conosciuto a tutti per la sua onestà”.