L'EVENTO |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via “Estive sinergie”: tra pittura, scultura e fotografia

28 giugno 2019 | 12:56
Share0
Ladispoli, al via “Estive sinergie”: tra pittura, scultura e fotografia

La mostra sarà inaugurata domenica 30 giugno 2019, alle ore 17.30 nell’hotel Villa Margherita, in via Duca degli Abruzzi

Ladispoli – “Ladispoli continua ad essere una fucina di validi artisti che contribuiscono a tenere alto il nome della città con il loro talento“.

A parlare è il delegato dell’arte, Andrea Cerqua, che ha presentato la mostra “Estive sinergie” e che sarà inaugurata domenica 30 giugno 2019, alle ore 17.30, all’hotel Villa Margherita di via Duca degli abruzzi.

“Dopo l’ottimo risultato ottenuto dalla nostra concittadina Felicia Caggianelli,  – continua il delegato – che ha esposto i propri quadri di Caravaggio e Pompeo Batoni, all’evento “L’arte si mostra” nella suggestiva cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma e la mostra del pittore Sergio Bonafaccia che ha riprodotto alcune opere del Caravaggio (leggi qui) annunciamo un altro importante evento.

Estive sinergieSi tratta di una rassegna molto particolare – prosegue Cerqua – dedicata a pittura, scultura e fotografia, alla quale parteciperanno Fiorella Palumbo, Giulio Foglia, Giusi Dibilio, Graziano ottaviani, Iustina Ripa, Laura Laurini, Laura Muia, Lorenzo Scardia, Napoleon Alberto, Noemi aversa e Patrizia Pierfederici.

Una collettiva – conclude il Delegato – che l’Amministrazione comunale ha patrocinato gratuitamente, proseguendo quel cammino di sostegno agli artisti che contribuiscono ad elevare l’immagine culturale di Ladispoli, con il loro talento“.

(Il Faro online)