Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Terracina, derubano un ubriaco in spiaggia: arrestati due giovani napoletani

30 giugno 2019 | 15:00
Share0
Terracina, derubano un ubriaco in spiaggia: arrestati due giovani napoletani

I due sono accusati di “rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni”

Terracina – In data 30 giugno 2019, i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati da due agenti del commissariato di Polizia di Stato del Prenestino di Roma, liberi dal servizio, traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni”, due giovani napoletani, entrambi di 24 anni.

I due, unitamente ad un altro complice in corso di identificazione, durante la notte, intorno alle ore 04,30, nei pressi di uno stabilimento balneare, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di un 25enne della provincia di Roma, si impossessavano del portafogli di quest’ultimo, strattonandolo e facendolo rovinare a terra, cagionandogli lesioni al viso.

I malfattori venivano bloccati dai due agenti di Polizia, ai quali opponevano un’energica ed ingiustificata resistenza. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questo comando, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani 01 luglio 2019.

(Il Faro online)