Anzio, sold out per il concerto di Arisa

1 luglio 2019 | 18:21
Share0
Anzio, sold out per il concerto di Arisa
Anzio, sold out per il concerto di Arisa
Anzio, sold out per il concerto di Arisa
Anzio, sold out per il concerto di Arisa
Anzio, sold out per il concerto di Arisa

Superata, a pieni voti, la difficile prova dei servizi efficienti, ai cittadini ed ai turisti.

Anzio – E’ iniziata con presenze turistiche record, nel mese di giugno, la calda estate di Anzio: l’unica Città di mare della Provincia di Roma ad aver ottenuto la Bandiera Blu e la Bandiera Verde 2019, per le spiagge a misura di bambino. Stabilimenti balneari, Hotel, B&B, Ristoranti, probabilmente, stanno vivendo la migliore stagione degli ultimi decenni.

“I due grandi concerti, in onore di S. Antonio di Padova, sono soltanto l’inizio – ha affermato dal palco l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo – per una Città che, grazie all’impegno del nostro Sindaco, dei Consiglieri e di tutta l’Amministrazione, può vantare il programma di eventi più importante d’Italia.

Tra i big della musica, del cinema, dell’opera e del teatro, protagonisti di AnzioEstateBlu2019, ci tengo, particolarmente, ad evidenziare lo spettacolo di Paolo Ruffini – Up & Down -, previsto per il 26 luglio, nel nuovo teatro all’aperto di Villa Adele, con protagonisti gli splendidi attori della compagnia Mayor Von Frinzius”.

Con l’Assessore Salsedo, “sul grande palco di Arisa”, anche l’Assessore alle politiche culturali e scolastiche, Laura Nolfi che, dopo l’inaugurazione della mostra sulla Statua del Pescatore, esposta nel Museo Archeologico di Villa Adele, nei prossimi giorni, presenterà il programma di eventi culturali, alla scoperta dei luoghi simbolo di Anzio; l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana, ieri sera, in Piazza Garibaldi, ha dato il via al progetto finalizzato ad agevolare l’accesso e la visione, per tutti gli eventi di AnzioEstateBlu2019, ai diversamente abili.

Nell’ultimo fine settimana, inoltre, la Città di Anzio ha superato, a pieni voti, la difficile prova dei servizi efficienti, ai cittadini ed ai turisti: nuove aree gratuite di parcheggio (La Piccola, Santa Teresa/Vallo Latino Volsco e Piazzale Antium ad Anzio Due), collegate al centro cittadino, a costo zero per gli utenti, con gli autobus e le navette che hanno effettuato il servizio fino all’una e trenta di notte.