novità fenty beauty by rihanna |
Fashion & make-up
/

Novità Fenty Beauty by Rihanna per l’estate 2019

1 luglio 2019 | 10:00
Share0
Novità Fenty Beauty by Rihanna per l’estate 2019

Scopriamo insieme le novità make-up della linea Fenty Beauty by Rihanna per l’estate 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

Ecco le novità make-up di Fenty Beauty by Rihanna (leggi qui) per l’estate 2019.

prodotti fenty beauty

Il bronzer, l’ illuminante e la cipria

La Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer è una polvere abbronzante presente in 8 tonalità versatili che si adattano a tutti i tipi di carnagione, dalla texture cremosa facile da stendere per creare un effetto di pelle abbronzata e luminosa, grazie alla presenza degli estratti di mango e papaya che contribuiscono a donare luminosità ed idratazione. Consiglio di applicare una tonalità più chiara per illuminare tutto il viso, e di usarne poi una più scura per scolpire gli zigomi, le tempie ed i lati del naso.

bronzer

Il Killawatt Foil Freestyle Highlighter (34,90 euro) è un illuminante dalla texture cremosa e presente nella tonalità Penny4UThots che dona alla pelle un finish luminoso ed iper-metallizzato.

illuminante fenty
Il Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder (16,90 euro) è la cipria fissante in polvere nel formato di viaggio, che prolunga la durata del trucco, minimizza i pori e le imperfezioni. E’ disponibile nelle tonalità Butter, Cashew, Honey e Nutmeg per adattarsi alle tonalità chiare, medie e scure.

cipria 1cipria 2cipria 3cipria 4
I trio-eyeliner

Il Vivid Liquid Eyeliner Trio (29,90 euro) è un trio di eyeliner proposti in tonalità pastello brillanti che rendono facile la realizzazione di un cat eye preciso e sottile. Questi eyeliner possono essere utilizzati da soli o insieme per creare divertenti combinazioni cromatiche. Le combinazioni disponibili sono Baeside dove ci sono un eyeliner arancio, uno lime ed uno azzurro, Baecae dove ci sono un fucsia, un argento ed un oro, e Baewatch dove ci sono un verde, un fucsia ed un azzurro.

trio 1trio 2trio 3

Lo stick esfoliante ed il balsamo labbra

Il Pro Kiss’R Lip-Loving Scrubstick (13,90 euro) è uno stick esfoliante a base di semi di albicocca perfetto per rimuovere le cellule morte dalle labbra lasciandole morbide e nutrite. Il Pro Kiss’R Luscious Lip Balm è un balsamo labbra cremoso dalla formula non appiccicosa, che idrata e leviga le labbra, grazie all’ azione del burro di shea e dei semi d mango.

stickbalsamo

I rossetti

Poutsicle Juicy Satin Lipstick (18,90 euro) sono dei rossetti cremosi e satinati dalle tonalità intense e pazze ovvero Sun Snatched che è un arancio, Tropic Tantrum che è un fucsia, Alpha Doll che è un lilla,

rossetto 1rossetto 2rossetto 3

Purpsicle che è un viola, Hot Blooded che è un corallo, Motorboat che è un azzurro e Go Deep che è un blu cobalto.

rossetto 4rossetto 5rossetto 6rossetto 7

I pennelli

Il Cheek-Hugging Bronzer Brush è un pennello composto da setole sintetiche e dalla forma tagliata perfetta per scolpire il volto applicandovi il bronzer. Lo Sculpting Bronzer Brush (32,90 euro) è un pennello da contouring dotato di setole affusolate sulla punta per applicare con precisione la polvere.

pennello 1pennello 2

Se siete curiosi di provare i prodotti di Rihanna, vi lascio i link sui quali potrete trovarli:

(Il Faro Online)