Cerveteri, al via Immaginario etrusco: ecco come prenotare i biglietti

3 luglio 2019 | 17:00
Share0
Cerveteri, al via Immaginario etrusco: ecco come prenotare i biglietti

Nel primo finesettimana di eventi, Sergio Cammariere e Micol Arpa Rock

Cerveteri – In vista degli spettacoli organizzati all’interno della Necropoli Etrusca della Banditaccia dal Polo Museale del Lazio, nell’ambito della manifestazione ‘Immaginario Etrusco’ inserita nel progetto “ArtCity”, promossa in occasione del 15esimo Anniversario dal riconoscimento nell’Unesco della Città di Cerveteri, l’Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio Lorenzo Croci rende note le modalità di prenotazione dei biglietti messe a disposizione dal Polo Museale.

Per prenotare il proprio biglietto sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica immaginarioetrusco@beniculturali.it.

La prenotazione può essere effettuata fino alle ore 24.00 del giorno precedente lo spettacolo a cui si è interessati ed è consentita per un numero massimo di 4 posti, indicando nome e numero telefonico del richiedente.

Una e-mail di risposta confermerà l’avvenuta prenotazione. I biglietti devono essere acquistati entro le ore 20.30 del giorno dello spettacolo alla Biglietteria della Necropoli della Banditaccia. Il servizio di prenotazione è gratuito.

IL PROGRAMMA DEL PRIMO FINE SETTIMANA DI IMMAGINARIO ETRUSCO

GIOVEDÌ 4 LUGLIO

Sergio Cammariere in Trio

VENERDÌ 5 LUGLIO

Micol Arpa Rock

SABATO 6 LUGLIO

Riproposizione in chiave Jazz di ‘Novecento’ di Alessandro Baricco, a cura di Margot Theatre

DOMENICA 7 LUGLIO

Spettacolo teatrale ‘Opera Pia’, a cura di Margot Theatre

L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.00