Ostia, asfalto con “asola” ma i vigili urbani non intervengono

3 luglio 2019 | 14:37
Share0
Ostia, asfalto con “asola” ma i vigili urbani non intervengono

Si asfalta via delle Gondole ma un’auto in sosta impedisce il completamento del lavoro: i vigili urbani non la rimuovono

Ostia – I vigili urbani non intervengono per rimuovere un’auto su una strada interessata dai lavori di asfaltatura. Così gli operai si adeguano e sistemano l’operazione lasciando “un’asola” con la vecchia superficie.

E’ successo questa mattina, mercoledì 3 luglio,  in via delle Gondole. Gli operai di una delle tante imprese che si stanno occupando della posa di nuovi cavi di telecomunicazioni e fibre ottiche erano sul posto per effettuare i preannunciati lavori di riasfaltatura del tratto interessato dall’intervento. Un imprevisto, però, ha impedito il completamento del lavoro.

Il curioso risultato finale del lavoro di asfaltatura su via delle Gondole

Il curioso risultato finale del lavoro di asfaltatura su via delle Gondole

All’altezza del civico 109, tra via dei Velieri e via dei Panfili, un’Audi era stata lasciata in sosta e il proprietario non si trovava. Così uno dei residenti, l’avvocato Italo Mannucci, ha chiamato la Polizia locale affinchè intervenisse per rimuovere il veicolo che intralciava il lavoro. “Mi hanno risposto che non ero legittimato a richiedere l’intervento – spiega l’avvocato Mannucci – e che non potevo pretendere la rimozione dell’auto“.

Il colpo d'occhio sui lavori in via delle Gondole

Il colpo d’occhio sui lavori in via delle Gondole

Il risultato finale è quello che si può vedere nelle foto dell’articolo: la vettura è rimasta al suo posto e in quel tratto non si è effettuata la sostituzione del piano stradale.