Ambiente |
Cronaca Locale
/

Nettuno, visita del sindaco Coppola al depuratore di Cretarossa

7 luglio 2019 | 17:00
Share0
Nettuno, visita del sindaco Coppola al depuratore di Cretarossa

Ad accompagnare il primo cittadino l’Assessore al Demanio Ilaria Coppola e il direttore operativo Giorgio Stagnaro, guidati dai responsabili del servizio depurazione di Acqualatina

Nettuno – Il sindaco e l’assessore hanno potuto constatare l’efficienza del depuratore e visionato le analisi eccellenti dell’Arpa sullo stato di salute delle acque che vengono depurate.

“Abbiamo avuto rassicurazioni sul perfetto funzionamento della struttura – dichiarano il sindaco Alessandro Coppola e l’assessore Ilaria Coppola – soprattutto in questo momento in cui la stagione estiva sta entrando nel vivo e le presenze sul litorale aumentano. Vogliamo ringraziare il personale di Acqualatina che si è dimostrato competente e disponibile rinnovando il proficuo rapporto di collaborazione tra l’azienda che gestisce il servizio idrico e l’ente”.

Durante l’incontro si è parlato anche del rifacimento della condotta sottomarina di Cretarossa. “Ci è stato assicurato – concludono il Sindaco Alessandro Coppola e l’assessore Ilaria Coppola – che nel prossimo piano di investimento è già programmato di inserire questo importante lavoro che riguarda la condotta di Nettuno che è sottoposta, nel frattempo, ad un monitoraggio continuo”.

(Il Faro online)