IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, lotta allo spaccio: in manette anche un pusher minorenne

7 luglio 2019 | 15:00
Share0
Ostia, lotta allo spaccio: in manette anche un pusher minorenne

La Squadra Mobile del commissariato di Ostia ha arrestato due persone di 47 e 17 anni, colti mentre spacciavano in zona Dragona

Ostia – A seguito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia di Stato a Dragona, la Squadra Mobile del commissariato di Ostia –  diretto da Eugenio Ferraro –  ha bloccato due pusher colti mentre svolgevano i loro affari.

Il primo a finire in manette è stato un 47enne pregiudicato, sorpreso dagli investigatori mentre cedeva due dosi di cocaina. Successivamente, la perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 200 grammi fra hashish e marijuana, oltre alla somma di 9 mila euro in contanti, frutto dell’attività criminosa.

Due giorni dopo, sempre nella stessa zona, in un parco pubblico gli agenti hanno notato uno strano via vai di numerosi ragazzi. Dopo alcune ore di appostamento i poliziotti hanno fermato un 17enne romano che spacciava dosi di hashish ed in possesso di 465 euro in contanti, frutto dei proventi dello spaccio.

A seguito della perquisizione della sua casa, gli agenti hanno rinvenuto oltre 3 kg di droga, tra hashish e marijuana, oltre al materiale per il confezionamento ed il bilancino.

Tutto sequestrato, mentre ai due è stato convalidato l’arresto: per l’uomo ai domiciliari, per il minorenne presso un centro di prima accoglienza.

(Il Faro online)