Sotto i riflettori |
Cronaca Locale
/

Prequel di Game of Thrones, a Gaeta le riprese con Naomi Watts

8 luglio 2019 | 15:00
Share0
Prequel di Game of Thrones, a Gaeta le riprese con Naomi Watts

Il cast del prequel approderà a Gaeta proprio questa settimana! Più precisamente dall’11 al 16 luglio, per girare alcune scene alla Grotta del Turco.

Gaeta – Quella che, fino a poco tempo fa, non era che un’indiscrezione ora è realtà: a Gaeta approda l’HBO per girare “Bloodmoon” – titolo provvisorio -, il prequel di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts (Leggi qui).

Niente paura, quindi, per i nostalgici della serie che ha appassionato il mondo nell’ultimo decennio. Anche se non ci saranno i volti noti del telefilm – il prequel è ambientato circa 5000 anni prima, quando Approdo del Re ancora non c’era -, l’universo creato dalla penna di George R.R. Martin terrà loro compagnia ancora per un po’.

Il cast, dopo le prime riprese in Irlanda del Nord, approderà a Gaeta proprio questa settimana! Più precisamente dall’11 al 16 luglio, per girare alcune scene alla Grotta del Turco. Sebbene il sito, per i turisti, era accessibile solo fino al 60esimo gradino, infatti, per lasciare piena libertà allo staff dell’HBO, nei giorni scorsi, il Comune ha portato avanti la messa in sicurezza.

E mentre la Watts rassicura i fan circa le aspettative su “Bloodmoon”, il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano ha espresso viva soddisfazione per questo nuovo riconoscimento cinematografico, che lancia la città sempre più in alto, anche a livello internazionale.

(Il Faro on line)