sunset blooming collection by pupa milano |
Fashion & make-up
/

Sunset Blooming Collection by Pupa Milano per l’estate 2019

8 luglio 2019 | 10:00
Share0
Sunset Blooming Collection by Pupa Milano per l’estate 2019

Ecco i prodotti che compongono la Sunset Blooming Collection che Pupa Milano ha lanciato per l’estate 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

La Sunset Blooming Collection (leggi qui) di Pupa Milano (leggi qui) in edizione limitata ravviva l’estate 2019 (leggi qui) con i suoi prodotti di make-up caratterizzati da tonalità intense e colori vivaci. Scopriamola insieme (leggi qui).

prodotti pupa

Prodotti trucco occhi

Sunset Blooming Exotic Eyeshadow (17,50 euro) sono degli ombretti dalla texture compatta e dal finish luminoso, che si fondono sulla palpebra e rivelano tutta la loro intensità soprattutto se applicati con le dita. I colori disponibili sono il n.001 Exotic Spirit che è un blu intenso, ed il n.002 Exotic Vibes che è un color beige-dorato.

pupa ombretto 1pupa ombretto 2

Le Multiplay (17 euro) sono delle matite occhi che possono essere utilizzate come eyeliner, come ombretto o come kajal, grazie alla loro texture morbida e scorrevole. Le tonalità presenti sono la n.79 Blue Sunrise che è un blu scuro, e la n.80 Tropical Wave che è un color turchese acceso.

matita 1matita 2

Il blush

Il Sunset Blooming Tropical Blush (17 euro) è un blush compatto che regala colore e luminosità alle gote, grazie alla sua texture leggera e setosa che si fonde perfettamente con la pelle impreziosendola con micro perle ultra sottili. Questo blush è disponibile nella colorazione n.001 Tropical Flower che è un fucsia acceso, e n.002 TropicalFestival che è un corallo vibrante.

viso 1viso 2

I rossetti

Made To Last Lip Duo (18 euro) sono dei rossetti liquidi a lunga tenuta che regalano alle labbra un effetto vinilico. Questo prodotto è composta da una parte dove è presente il pigmento che va applicato come primo step sulle labbra, e dall’ altra parte vi è il top-coat trasparente che va applicato in un secondo momento e che fornisce idratazione, donando un finish lucido ed ultra-resistente. Le colorazioni disponibili sono la n.019 Radiant Orchid che è un color viola acceso, e la n.020 Red Hibiscus che è un rosso intenso.

rossetto 1rossetto 2

Gli smalti

Completano la collezione (leggi qui) i Lasting Color Gel (7,70 euro), che sono degli smalti (leggi qui) ultra-pigmentati dal finish lucido e dalla stesura omogenea sin dalla prima passata. Sono caratterizzati da una texture volumizzante effetto 3D che rendono l’unghia liscia e piena, e da un maxi applicatore piatto che garantisce un prelievo ed un rilascio di prodotto ottimale. Prima di stendere lo smalto colorato consiglio di utilizzare una base specifica per proteggere l’unghia ed aumentare la tenuta dello smalto. I colori disponibili sono il n.186 Water Lily che è un lilla delicato, ed il n.187Intense Fuchsia che è un corallo acceso.

smalto 1smalto 2

(Il Faro Online)