la polemica |
Cronaca Locale
/

Ardea, E. Ludovici (ClGpA): “Basta asserzioni e commenti sulla mia persona, sono fuori luogo”

9 luglio 2019 | 18:55
Share0
Ardea, E. Ludovici (ClGpA): “Basta asserzioni e commenti sulla mia persona, sono fuori luogo”

Il Consigliere della Lista Civica “ClGpA”, replica ai commenti che hanno avuto seguito a quanto accaduto ieri in commissione speciale consorzi

Ardea – Visto le continue affermazioni generali sui post di Facebook e sui commenti, di alcuni post che lasciano palesare una sordina di ambiguità, di quanto accaduto ieri in commissione speciale consorzi, dove alcuni membri della minoranza non si sono presentati in sede di commissione.

Non ho motivo di parlare di altre persone, ma voglio informare i cittadini che non faccio parte della commissione speciale consorzi, in quanto c’è già un rappresentante della mia lista.

Basta asserzioni e commenti sulla mia persona, sono fuori luogo. Scrivete post particolari dove scrivete in alto “la commissione non sa da fare“. Queste frasi ditele in faccia alle persone, non vi nascondete dietro una tastiera.

State oltraggiando, con articoli, commenti e post le persone che non rientrano in quella Commissione e che ieri non dovevano trovarsi li.
A mio avviso sembra una corsa a chi come obiettivo ha altri fini e non quello di fare il meglio per la comunità consortile. Ci possono essere stati motivi di mancata o non pervenuta comunicazione, per questo motivo le persone non vanno aggredite, ma vanno ascoltate e non tutti si sentono leoni da tastiera, le persone non vanno sparlate, soprattutto va rispettato il ruolo istituzionale che rappresentano, in quanto pubblici ufficiali.

Non siamo i burattini di nessuno, mi dispiace che la vostra poca informazione e cultura vi porta a dire cose non vere. Penso che tutto abbia un limite e gradirei che alcune insinuazioni o alcune interpretazioni di vicende non vadano usate per sponsorizzare, come a dire ” il meglio o la meglio sono io” o addirittura per fare politica. Questa non è politica è cialtroneria. Politica sterile e senza contenuti.

Penso sia il caso di abbassare i toni. Gradirei che i commenti di questo comunicato siano di contenuto.

Grazie.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Consigliere Edelvais Ludovici (ClGpA)

(Il Faro online)