Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, salta la riunione della Commissione Speciale Consorzi

9 luglio 2019 | 19:25
Share0
Ardea, salta la riunione della Commissione Speciale Consorzi

Monica Fasoli (Liberiamo Ardea) sospetta che l’opposizione spalleggi e spesso favorisca la maggioranza

Ardea – Salta la riunione dei consiglieri che doveva designare i componenti ed i ruoli della commissione speciale consorzi (clicca quicon l’elezione de presidente e del vice, incarichi già concordati, come l’elezione a presidente della commissione che doveva andare a Giovannella Riccobono.

A gridare allo scandalo l’ex candidata a sindaco Monica Fasoli (Lista Civica – Liberiamo Ardea) che ha tuonato contro i consiglieri di opposizione che se pur invitati non si sono presentati ad eccezione di Raffaella Neocliti, Franco Marcucci gli altri, sostiene la Fasoli potrebbero aver disertato per evitare che si arrivi a iniziare atti e visionare se ci sono documenti che potrebbero portare allo scioglimento di certi consorzi.

Anche se tra gli altri c’è da evidenziare che  Edelvais Ludovici e la Virgili, non dovevano far parte della Commissione in quanto non sono capigruppo politici.

“Mi sto convincendo che – conclude la Fasoli – l’opposizione spalleggia e spesso favorisce la maggioranza come riportato in diverse occasioni negli articoli a firma di Luigi Centore

(Il Faro online)