L'evento |
Cronaca Locale
/

Ardea, Tor San Lorenzo, XV edizione “E…State con noi”, 11/12/13/14 Luglio 2019

9 luglio 2019 | 18:28
Share0
Ardea, Tor San Lorenzo, XV edizione “E…State con noi”, 11/12/13/14 Luglio 2019

Torna come ogni estate da 15 anni, la festa locale organizzata dal “Comitato di Quartiere Nuova California 2004 O.d.V ONLUS”

Ardea – Come consueto, nel mese di Luglio, da ormai 15 anni, ha luogo nel quartiere residenziale di Tor San Lorenzo, la festa locale organizzata dal “Comitato di Quartiere Nuova California 2004 O.d.V ONLUS

Lo staff del Comitato di Quartiere su citato, capitanato dal 2004 dal suo Presidente, Piero D’Angeli ha reso possibile ogni anno lo sviluppo di questo momento aggregativo e di interesse sociale, grazie al coinvolgimento delle aziende locali che hanno sempre contribuito in qualità di  sponsor per la realizzazione dell’evento.

La location è sempre quella di Largo delle Marmore in Via Nuova California, dove si dislocheranno le tradizionali “bancarelle” con prodotti di ogni genere e per tutti i gusti.

Non mancherà come al solito al centro dell’area “fieristica“, un grande palcoscenico degno delle rock star più famose, dove si alterneranno artisti vari nelle loro performance musicali, di moda e cabaret.

Il Programma


Giovedì 11 Luglio, esibizione della scuola di ballo “La Gozadera”. A seguire “una canzone ed una esibizione per – E…state con Noi”.

Venerdì 12 Luglio, il palco sarà dedicato al cabaret

Sabato 13 Luglio, il ricorrente appuntamento con la moda vedrà ripetersi anche quest’anno la “Sfilata sotto le stelle”, nel corso della quale interverranno ospiti a sorpresa.

Domenica 14 Luglio sarà la giornata conclusiva della “XV edizione di E..state con noi” con il concerto di Francesco Capodacqua.

Non mancheranno gli spazi dedicati, esclusivamente, ai bambini, ci saranno gonfiabili, giostre e giochi.

Conducono le serate Alessandro Introcaso e Marina Marchionne.

Un evento che si dislocherà nelle quattro giornate da giovedì 11 a domenica 14 luglio che attirerà come ogni anno molte famiglie e molti villeggianti che si trovano nei dintorni del Comune di Ardea. (clicca qui per scaricare la locandina)

(Il Faro online)