Seguici su

Cerca nel sito

Cinepiscina, cinema e divertimento a Cinecittà World

L’estate è divertimento e la Cinevacanza è appena cominciata

A Cinecittà World è tempo di Cinevacanza. Gli ingredienti ci sono tutti: acqua, spiaggia, relax, neve e ghiaccio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno.

Per chi vorrà rinfrescarsi c’è la Cinepiscina, con la spiaggia, i lettini e gli ombrelloni, dove si può vedere anche il grande Cinema. Un imponente maxi-schermo fa infatti da cornice alla Cinepiscina per proiettare film, spettacoli e programmi da gustare al fresco nell’acqua. A disposizione degli ospiti anche spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

CINEPISCINA Cinecittà World (1)

Per chi ama la neve e il fresco della montagna c’è il Regno del Ghiaccio, novità 2019, un grande padiglione che ospita il primo snow park al coperto d’Italia.

Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, per pattinare sulla pista di ghiaccio; Ghiaccio Scontri per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni; Scivolone per scivolare lungo 30 metri a tutta velocità; Palle di neve, per arrampicarsi su morbide montagne bianche dove nevica tutto l’anno e sfidare gli amici a colpi di palle di neve; e Kamikice per precipitare senza freni sfidando le curve mozzafiato del vorticoso scivolo.

Dunque, mentre fuori fa caldo e il sole brucia… nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno e non fa mai freddo.

2 IL REGNO DEL GHIACCIO Cinecittà World_low6

La Cinevacanza al Parco prevede anche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti. Ogni giorno un’iniziativa diversa, per rendere l’ospite protagonista in ogni momento della giornata.

Ad agosto, poi, dal 10 al 25 il parco del Cinema e della Tv di Roma rimarrà aperto anche la sera: in programma come ogni anno Cinema sotto le Stelle, dal 10 al 24: nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti.

Un’occasione per rilassarsi comodamente seduti all’aperto davanti al maxi schermo sotto il cielo stellato della Cinecittà Street.

(Il Faro online)