IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia Antica, risveglio con (brutta) sorpresa per gli automobilisti

9 luglio 2019 | 09:34
Share0
Ostia Antica, risveglio con (brutta) sorpresa per gli automobilisti

Crolla il ramo di un pino e viene chiusa al traffico via Pernier: automobilisti costretti a deviazioni

Ostia Antica – Brutta sorpresa per gli automobilisti che abitano o sono costretti a transitare lungo via Pernier, alla Longarina. Il grosso ramo di un pino si è spezzato finendo sulla carreggiata e obbligando le forze dell’ordine a chiudere il transito in attesa dell’arrivo dei giardinieri comunali.

E’ la novità con la quale hanno dovuto fare i conti questa mattina i residenti del quartiere disteso a fianco dei campi di calcio di Totti. Un grosso ramo di pino ha ceduto e si è schiantato sulla strada.

Gli automobilisti, così, dopo essere costretti a fare i conti con le buche sull’asfalto, con le radici degli alberi che formano dossi e con la segnaletica orizzontale assente ovunque, stamattina sono stati costretti a fare il giro largo e passare per via di Castelfusano come alternativa alla strada chiusa.

PERNIER

Ad arrivare per primi sul posto i finanzieri di una pattuglia dei Baschi verdi che si sono adoperati per chiudere via Luigi Pernier alla circolazione e deviare il traffico.  Si attende l’arrivo dei giardinieri comunali per rimuovere il ramo e verificare lo stato di salute del pino.