Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Preto, Cucunato e De Rossi, i tre assi under rinnovano con il Torrino foto

Il Torrino C5 continua la programmazione in vista della prossima stagione, confermando tre pezzi importanti in vista del prossimo campionato di C.

Il Faro on line – Arrivano tre rinnovi importanti in casa Torrino: la società, infatti, annuncia le conferme di Massimo Preto, Andrea Cucunato e David De Rossi, tre pilastri della squadra che ha appena concluso una stagione esaltante.

Massimo Preto e Andrea Cucunato, entrambi classe 1998, sono cresciuti nelle giovanili del Torrino, vincendo moltissimi titoli a livello regionale e nazionale. Nell’ultima stagione sono tornati a calcare il campo storico del TSC, riportando quella mentalità vincente propria della storia del Torrino.

David De Rossi, anche lui nato nel 1998, si è messo in mostra in questa stagione, dimostrando grandi qualità tecniche e ancora ampi margini di miglioramento. Tre elementi fondamentali nei meccanismi della squadra di Daniele Caiazzo, e che saranno protagonisti anche il prossimo anno. In una categoria come la Serie C, in cui la presenza di molti under di valore è importantissima, la loro presenza sarà determinante. Ed è per questo che la società non ha avuto dubbi sulla loro riconferma.

Nei prossimi giorni sono attese nuove riconferme, con i rinnovi di altri protagonisti della stagione appena conclusa, e l’arrivo di altri giocatori importanti e di categoria in casa Torrino.