Seguici su

Cerca nel sito

“Ripulivano” i bagnanti mentre erano in acqua, due arresti a Passoscuro

I due sono stati trovati in possesso dei altra refurtiva ottenuta con lo stesso modus operanti.

Più informazioni su

Fiumicino – I militari della Stazione Carabinieri di Passoscuro, nella serata di ieri hanno acquisito la denuncia di furto sporta da una ragazza alla quale era stato rubato lo zaino, contenente il telefono cellulare e indumenti vari, mentre si era recata a fare il bagno in mare.

La stessa forniva una sommaria descrizione di due individui che aveva notato aggirarsi nei pressi della spiaggia e in particolare vicino al proprio asciugamano.

I militari hanno immediatamente avviato le ricerche dei due individui, controllando tutto il lungomare e le vie interne del centro balneare.

All’esito dell’intensa attività di ricerca i militari hanno individuato due persone rispondenti alla descrizione e li hanno sottoposti a controllo, trovandoli in possesso della refurtiva, poi restituita alla denunciante.

I due individui sono stati inoltre trovati in possesso di altra refurtiva, provento di ulteriori due furti consumati con lo stesso “modus operandi” nel corso della mattinata.

A quel punto i militari hanno accompagnato i due individui, di cui uno peruviano e un equadoregno in Italia senza fissa dimora già noti alle forze dell’ordine, presso la Caserma e al termine degli accertamenti sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato.

Gli stessi sono stati successivamente trattenuti nelle celle di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi.

(Il Faro online)

Più informazioni su