IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Acilia, lite tra trans al pub: bottigliata in testa, lesioni gravi, denunciato aggressore

12 luglio 2019 | 09:56
Share0
Acilia, lite tra trans al pub: bottigliata in testa, lesioni gravi, denunciato aggressore

Un colombiano transgender aggredisce a bottigliate in testa trans italiano in un pub. Dopo essere scappato, è individuato e denunciato dalla Polizia. Grave il ferito

Acilia – Una lite tra trans in un pub di via di Acilia poteva trasformarsi in tragedia: uno dei due contendenti ha ricevuto una bottigliata in testa finendo a terra in una pozza di sangue. L’aggressore, fuggito subito dopo il fatto, è stato individuato e catturato dalla Polizia di Stato. Per lui solo una denuncia per lesioni gravi.

I fatti sono accaduti una manciata di minuti dopo le 2,00 di mercoledì 10 luglio quando un trans di origini colombiane di 34 anni che si trovava in un noto pub ad Acilia, dopo aver litigato con un conoscente italiano, 38 anni d’età, anche lui transgender, in preda a uno slancio di ira e violenza ha colpito l’uomo in testa con una bottiglia riducendolo in fin di vita, per poi darsi alla fuga.

Gli investigatori del commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, giunti immediatamente sul posto, dopo aver acquisito tutte le informazioni necessarie, appresa la descrizione dell’aggressore da parte di alcuni testimoni e, recuperata l’arma utilizzata, sono riusciti ad individuare tempestivamente il responsabile. L’uomo è stato trovato, nelle immediate vicinanze del pub, all’interno di un appartamento. Sono stati ritrovati e sequestrati anche gli indumenti che il colombiano indossava al momento dell’aggressione.

Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Grassi di Ostia.

Gli agenti hanno denunciato il cittadino colombiano all’Autorità giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.