IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, inciampa in una buca: travolta da un’auto è grave

12 luglio 2019 | 21:26
Share0

Drammatico investimento in piazza Agrippa: la donna è inciampata ed è stata travolta. Trasportata in eliambulanza al San Camillo

Ostia – Attraversando l’incrocio è inciampata nell’asfalto sconnesso ed è caduta sulla strada. Un’auto l’ha travolta e ora è in fin di vita.

Terribile incidente stasera in piazza M.V. Agrippa. Una donna è stata investita da un’auto in transito ed ora versa in gravi condizioni al San Camillo dove è stata trasportata in eliambulanza.

L’investimento è avvenuto intorno alle 20.15. Secondo una prima ricostruzione il pedone stava attraversando l’incrocio tra via delle Triremi e corso Duca di Genova in un punto dove originariamente erano presenti le strisce, quando sembra sia inciampato nell’asfalto connesso. In quel momento transitava un’auto che ha travolto la malcapitata.

Le condizioni della poveretta, dall’età di circa 55 anni, sono apparse immediatamente critiche.

L’eliambulanza Pegaso 1 dell’Ares 118 è stata fatta atterrare nel parcheggio di via della Martinica, di fianco al mercato comunale di via dell’Appagliatore. Dopo essere stata stabilizzata la ferita è stata caricata a bordo dell’elicottero che è decollato alle ore 21.00 sotto gli occhi di decine di curiosi. Queste le sue condizioni il giorno dopo.

A occuparsi dei rilievi sono stati i vigili urbani del gruppo Roma X Mare di Polizia locale. In quell’incrocio la segnaletica orizzontale è praticamente assente e l’asfalto è fortemente deformato.