Seguici su

Cerca nel sito

Casal Palocco, musica a Le Terrazze: “Il miglior pretesto per uscire la sera”

Successo di pubblico e di consensi ogni venerdì per la rassegna "Un'estate tutta italiana" ogni venerdì nell'isola pedonale de Le Terrazze

Casal Palocco – Residenti e commercianti entusiasti per le prime serate di “Un’estate tutta italiana“, rassegna musicale in corso nell’isola pedonale de Le Terrazze. Anche ieri sera posti a sedere esauriti e molti spettatori in piedi per apprezzare e cantare in coro i più grandi successi di Mina.

Casal Palocco

Cocktail Mina” era appunto il tema dello spettacolo interpretato con bravura dalla grintosa Stefania Gamboni accompagnata dalla sua band: Flavio De Salve alla chitarra, Alessandro Bastianelli alla batteria, Luciano Verdecchia alle tastiere e Stefano De Santis al basso. Gli estimatori della Tigre di Cremona hanno potuto apprezzare l’interpretazione armoniosa e accattivante di Stefania Gamboni che ha ammaliato il pubblico lasciandosi accompagnare nelle canzoni più note di Mina.

Insomma, com’era stato già con Renatissimo per voi nella serata d’esordio, anche ieri è stato un grande successo. La rassegna (qui puoi consultare il programma completo) sta riscuotendo apprezzamenti non solo sotto il profilo della partecipazione ma anche sotto quello dei consensi. Nel video che vi proponiamo si esprimono favorevolmente sugli obiettivi e sulla qualità dell’organizzazione, curata da Daniela Sbordoni e presentata da Elisa Palchetti, commercianti e imprenditori di Casal Palocco, dal presidente dell’Associazione commercianti Antonio Ronco al presidente del Consorzio Casal Palocco Fabio Pulidori, al titolare del bar-gelateria I Caruso Daniele Romeo al medico e imprenditore sanitario Riccardo Ronconi.

Venerdì prossimo, 19 luglio, sempre a partire dalle ore 21,00, sarà la volta di “Eros Style”, la cover band dedicata alla musica di Eros Ramazzotti. La voce di Eros, incredibilmente somigliante, è quella di Alessandro De Negri, accompagnato da Fabio Raspa (tastiere), Marco Melfa (chitarra solista), Gianni Leoni (batteria), Francesco Ferrilli (basso), Maria Gregoria Di Magli (voce e special guest), Valentina Di Biasio (coro) e Giampaolo Di Stefano (chitarra).