nightlife |
Magazine
/

Lounge Aperitif Panoramico sulla Terrazza Vip del Gianicolo

14 luglio 2019 | 11:58
Share0
Lounge Aperitif Panoramico sulla Terrazza Vip del Gianicolo

Un luogo meraviglioso, chef preparati, dj set da urlo. Un mix vincente, per trascorrere qualche ora cullati dal ponentino, abbagliati dalla bellezza che solo Roma sa dare

Roma – La statua di Garibaldi che ammicca dall’alto, quasi ad aspettare un invito; il panorama mozzafiato di Roma che ti culla dal basso. Buona musica, buon cibo, bella gente. E’ il cocktail delle serate romane sulla Terrazza del Gianicolo che, insieme a Monte Mario e al Pincio, è uno dei luoghi più panoramici della città.

Prima di scatenarsi nel ballo, si può amabilmente chiacchierare osservando l’orizzonte, dal centro storico con i maggiori monumenti architettonici della città fino ai Colli Albani, ai Monti Tiburtini, Prenestini e le maggiori cime dell’Appennino centrale occidentale (Terminillo, Velino, Monti Simbruini).

Un luogo meraviglioso, chef preparati, dj set da urlo; eppure nelle serate targate Cento’s Group Eventi, è la gente che fa la differenza. Un target frizzante ma di livello, composito ma non caotico, giovanile ma non necessariamente “under” qualcosa. Un mix vincente, per trascorrere qualche ora cullati dal ponentino, abbagliati dalla bellezza che solo Roma sa dare, coccolati dal personale (buffet, coctkail, e tanto altro).

Sabato 13 c’è stato il quinto appuntamento estivo, ma non finisce qui. Ce ne saranno altri, sulla Terrazza, ma anche tante altre occasioni in questa estate romana, in location fantastiche.

Dove?
Piazzale Giuseppe Garibaldi (terrazza del Gianicolo)

Quando costa?
Circa 15 euro per l’intera serata con annessi e connessi, appena 5 euro in più se si vuole un tavolo riservato.

Come prenoto?
In privato tramite #whatsapp al numero 339.6868445. Un responsabile ti contatterà per ascoltare tutte le tue esigenze.

Quanto dura?
La serata inizia orientativamente alle 20.30 per concludersi alle 3

Come posso restare aggiornato?
@centosgroup.it su facebook o messenger


? Dress Code Elegante/Casual/Chic
✍️ Obbligo di Prenotazione