Fiori d'arancio |
Cronaca Locale
/

Tiziano Ferro ha detto sì: nozze blindatissime a Sabaudia con il suo Victor

15 luglio 2019 | 14:01
Share0
Tiziano Ferro ha detto sì: nozze blindatissime a Sabaudia con il suo Victor

La coppia si era sposata in gran segreto, a Los Angeles, lo scorso 25 giugno. La cerimonia in Italia, invece, è avvenuta a Sabaudia, nella casa di Tiziano.

Latina e Sabaudia – Tiziano Ferro ha detto sì. Sabato, a Sabaudia, infatti, con una cerimonia blindatissima, l’artista pontino – nato a Latina, 40 anni esatti il prossimo febbraio – ha convolato a nozze con il suo compagno, Victor Allen – 54 anni – , facendo esplodere di auguri non solo tutta la comunità Lgbt, ma tutto il suo intero fandom, che sui suoi canali social non smette di congratularsi con il proprio mito canoro.

Ed è proprio dai social che Tiziano ha dato la notizia: su instagram ha postato alcune foto della cerimonia che si è tenuta nel pomeriggio del 13 luglio, mentre, VanityFair raccontava, in esclusiva, tutti i dettagli di quest’unione civile che è già diventato l’evento di quest’estate 2019.

I dettagli

La coppia, nata circa 3 anni fa, si era sposata in gran segreto, a Los Angeles, già lo scorso 25 giugno. La seconda cerimonia, in Italia, invece, è avvenuta a Sabaudia, proprio nella casa di Tiziano Ferro.

Come già detto, quella di Sabaudia, è stata una cerimonia blindatissima: pochi e selezionati invitati e, soprattutto, su indicazione della coppia, nessun regalo per gli sposi, ma doni di solidarietà che saranno destinati al reparto oncologico dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

In quanto alle dichiarazioni, rilasciate sempre a VanityFair, Tiziano ha fatto anche sapere come mai, finalmente, ha rotto il silenzio intorno alla sua proverbiale riservatezza: “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere.”

Tiziano Ferro, nonostante fosse preda di una felicità ben visibile, ha poi ringraziato la sua famiglia per tutto il supporto dato alla sua relazione con Victor, ricordando l’accoglienza piena di gioia della mamma.

“Il matrimonio – ha concluso Ferro, elegantissimo proprio come il suo partner – è una cosa sconvolgente.”

(Il Faro online)