DE ROSSI IN ARGENTINA |
Calcio
/
Sport
/

Daniele De Rossi al Boca Junior, primo giocatore italiano in Argentina

17 luglio 2019 | 14:41
Share0
Daniele De Rossi al Boca Junior, primo giocatore italiano in Argentina

Sta completando i documenti per il tesseramento la società di Buenos Aires. Il sogno è la Coppa Libertadores. Si sta pensando ad una presentazione in grande stile

Il Faro on line – Sarà il primo giocatore italiano, nato e cresciuto nel Bel Paese, a giocare in Argentina. Entra nella storia Daniele De Rossi. E dopo averlo fatto a Roma e con la Roma, e grazie ai successi calcistici, come il titolo mondiale vinto a Berlino nel 2006, l’ex centrocampista giallorosso giocherà alla Bombonera di Buenos Aires.

Sarà il Boca Junior ad avere De Rossi in squadra. E in queste ore, come indicato dalla Gazzetta dello Sport, sta preparando i documenti necessari per il tesseramento. Stanno già impazzendo i tifosi argentini, che attendono con trepidazione il campione del mondo in campo.

Il sogno di Daniele è quello di vincere la Coppa Libertadores. E sarebbe ancora il primo giocatore italiano a farlo. Tutti aspettano in Argentina Daniele allora. E i social stanno impazzendo. Si parla di notizia bomba e di rivoluzione. Che sta per cominciare.