amministrazione |
Cronaca Locale
/

Nettuno, il Sindaco incontra i Parroci

17 luglio 2019 | 19:00
Share0
Nettuno, il Sindaco incontra i Parroci

Coppola ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le parrocchie e l’Ente comunale.

Nettuno – Il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola ha incontrato ieri mattina i parroci del territorio. L’incontro è stato organizzato dalla dottoressa Margherita Camarda, dirigente dell’Area 5, rappresentata per l’occasione da Irene Cosmi dell’Ufficio Turismo.

Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le parrocchie e l’Ente comunale, importanza sposata in pieno e dato massima disponibilità ai sacerdoti per affrontare le problematiche dei vari quartieri di Nettuno.

Uno spirito di collaborazione accolto benevolmente dai Parroci che hanno sposato in pieno questa apertura. All’incontro hanno preso parte: Don Angelo (Parrocchia Santa Barbara), Don Carmelo (Parrocchia Cadolino), Don Giuseppe (Parrocchia Tre Cancelli), Don Jefferson (Parrocchia S. Pietro Claver), Don Carlo (Parrocchia San Giacomo), Don Fabrizio (Parrocchia S. Giovanni) e Don Luca (Parrocchia Sant’Anna).

Assenti per impegni già presi in precedenza Don Massimo (Parrocchia Sacro Cuore) e Padre Antonio (Santuario di Nostra Signora delle Grazie). Al termine della riunione il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ha indicato la dottoressa Margherita Camarda come referente per mantenere vivo questo canale di dialogo tra l’Ente e le Parrocchie che si incontreranno nuovamente a fine settembre.