Chioschi Algida sulle spiagge di Ostia, Masi: “Presentata subito un’interrogazione”

La consigliera di FdI: “Vogliamo sapere se si intenda procedere a un bando per coinvolgere altre società e ci chiediamo se siano previste sponsorizzazioni sugli stessi”
Ostia – “Non ci sono atti di Giunta e abbiamo dovuto apprendere dalla stampa i progetti proposti da ‘Algida’ per il nostro Litorale. Se ne è parlato all’ultimo momento in Commissione a seguito dell’articolo pubblicato (leggi qui), ma non si è potuto approfondire quanto previsto o proposto per l’anno 2020″.
Lo dichiara il Consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio Mariacristina Masi, che in una nota aggiunge: “Abbiamo allora presentato un’interrogazione per capire bene se la notizia della donazione dei chioschi corrisponda al vero e quali siano i dettagli. Soprattutto vogliamo sapere se si intenda procedere a un bando per coinvolgere altre società e ci chiediamo se siano previste sponsorizzazioni sugli stessi”.
“Chiediamo ovviamente che il tutto sia discusso nelle Commissioni competenti. Sembra che il progetto sia stato portato avanti insieme a una società di Milano e preveda eventi per Settembre, per Carnevale 2020 e per l’estate del prossimo anno. Attendiamo chiarimenti da parte del Presidente del Municipio e ci auguriamo che risponderà il prima possibile alla nostra interrogazione al fine di garantire la massima trasparenza”, conclude.
(Il Faro online)