La Polemica |
Cronaca Locale
/

Emergenza scuole a Fiumicino, Montino a Zotta: “Venga a vedere con i propri occhi”

18 luglio 2019 | 10:25
Share0
Emergenza scuole a Fiumicino, Montino a Zotta: “Venga a vedere con i propri occhi”

Il sindaco al rappresentante di Città Metropolitana: “Le mando il dossier sull’Istituto Baffi di Maccarese realizzato a novembre del 2017 e ancora drammaticamente attuale”

Fiumicino – “Secondo la delegata alle scuole e vicesindaca della Città metropolitana di Roma Capitale, la mia denuncia (leggi qui) sulle condizioni delle scuole superiori e sul mancato stanziamento di fondi per l’anno 2019-2020 sarebbe una speculazione” (leggi qui). Lo dichiara il sindaco Esterino Montino in risposta alla nota diffusa dalla dottoressa Teresa Maria Zotta.

“Con tutti gli incarichi che le sono stati dati ultimamente, deve essersi confusa e deve aver perso qualche passaggio – continua Montino -. Non ripeterò quanto già detto ieri e noto a tutti, ma le rivolgo un invito: prenda un bus Cotral, si sposti dal centro di Roma e venga a vedere con i suoi occhi. Per prepararla allo spettacolo indecoroso a cui dovrà assistere, le mando il dossier sull’Istituto Baffi di Maccarese realizzato a novembre del 2017 e ancora drammaticamente attuale”. “Lo faccio per lei – conclude Montino – per evitarle altre figuracce a mezzo stampa”.

(Il Faro online)