Seguici su

Cerca nel sito

“Anzio e l’Impero”, tutto pronto al parco del Vallo Volsco

Una rassegna in tre serate, sabato 27 luglio 2019 la prima con "Processiamo Nerone"

Più informazioni su

Anzio -Ritorna puntuale la rassegna estiva che negli anni ha attirato migliaia di spettatori “Anzio e l’Impero“. La storia di Anzio rivive attraverso gli spettacoli chel’associazione culturale La Teca, presenta negli spazi storici più evocativi.

Dopo il Parco Archeologico, dallo scorso anno, la rassegna si è spostata al parco del Vallo Latino Volsco che sarà protagonista di tre serate  molto particolari. Sabato 27 luglio 2019 si inizia con “Processiamo Nerone“, lo spettacolo più atteso, dove il pubblico farà da giuria e deciderà se Nerone è da considerarsi innocente o colpevole (protagonisti Mario Biondino, Sonia Falcone, Flavio Marigliani e Salvatore Santucci).

Sabato 3 agosto 2019, sarà la volta di “Nerone: l’intervista impossibile“, con Mario Biondino e Flavio Marigliani.

Sabato 10 agosto 2019, in prima nazionale, “Coriolano“, con Tommaso Arnaldi, Fabio Vasco e Giulia Lamberti. Coreografie di Simona Crivellone. Maestro d’armi Valerio Cianfriglia.

La storia di Anzio rivivrà attraverso “Anzio e l’Impero”, una rassegna ideata da Salvatore Santucci (regista), sostenuta dall’Amministrazione Comunale, fortemente voluta dall’assessore alla cultura del comune di Anzio, Laura Nolfi. Ingresso gratuito, a partire dalle 21, fino ad esaurimento posti (inizio ore 21.30 Info: 3477372366).

(Il Faro online)

 

Più informazioni su