SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Aprilia Racing Club, si alza il sipario sulla nuova stagione

23 luglio 2019 | 06:00
Share0
Aprilia Racing Club, si alza il sipario sulla nuova stagione

Alle ore 19 alla Pineta dei Liberti la presentazione della squadra e del nuovo mister. Giovanni Greco alla guida della prima squadra. Ambizioni e sogni stasera di fronte alla stampa

Aprilia – Si sta per aprire la nuova stagione dell’Aprilia Racing Club. E alla guida della squadra che il prossimo campionato vorrà scalare la cima c’è Mister Giovanni Greco. Promosso in prima squadra con tutti i carismi dal presidente Pezone, dopo aver conquistato il titolo italiano con il team giovane della Juniores, l’allenatore biancazzurro sarà presente oggi pomeriggio alla Pineta dei Liberti.

La sede della società apriliana vedrà l’inizio dell’annata 2019/2020. E dopo aver perso il treno dei playoff lo scorso anno, sarà la rivincita l’obiettivo odierno. Confermati Daniele Corvia, Ruben Olivera e Francesco Montella. Titolari e pedine irremovibili. Con loro alle ore 19,00 di stasera anche i nuovi innesti.

Sette per l’esattezza i membri della prima squadra biancazzurra. Samuele Spano, Kamara Kabine, Nicolas Pezone, Flavio Mattia, Daniele Crescenzo, Francesco Fe e Mario Esposito.

(Il Faro on line)