CALCIO PROMOZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Morandi Calcio, comincia la nuova stagione a guida Alessandro Mussoni

23 luglio 2019 | 14:31
Share0
Morandi Calcio, comincia la nuova stagione a guida Alessandro Mussoni

Raduno ieri sera all’Anco Marzio per la squadra del presidente Cannone. Quattrotto e Lo Schiavo tra i nuovi giocatori

Ostia – Si è radunata ieri sera al Centro Sportivo Anco Marzio di Ostia Lido la nuova Morandi. Comincia un’altra stagione importante per la società di calcio lidense che punta al massimo risultato in Promozione. Raggiunta la salvezza a tre giornate dalla fine lo scorso anno, il team di Cannone si rinnova in alcuni suoi reparti importanti.

In porta è stato ingaggiato Alessio Quattrotto. L’estremo difensore classe ’97, che ha vestito negli anni precedenti anche la maglia dell’Ostiamare, raggiungendo gli storici playoff con il Rieti, torna allora a giocare all’Anco Marzio. Altra squadra e altro campionato per Alessio, ma sempre la stessa grinta e passione nel reparto arretrato.

Con lui altri tre nuovi innesti per il Morandi. Il laterale Alessio Lo Schiavo, l’esterno Gianluca Metta, che ha vinto la Coppa Italia di Promozione con la CPC e Il centrocampista Manuel Fiore. L’ex Morolo sarà allenato da Alessandro Mussoni. Anch’esso un grande colpo di mercato del nuovo direttore generale Michel Emi Maritato. Che ha voluto fortemente l’ex allenatore delle giovanili dell’Ostiamare. Anche Mussoni ritroverà l’Anco Marzio sulla sua strada, ma in altri ambiti tecnici.

Foto : Morandi Calcio – archivio

(Il Faro on line)