FUSIONE NEL CALCIO A 5 |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo e Virtus Ostia, insieme per la Serie D maschile

23 luglio 2019 | 06:05
Share0
Olimpus Parco Leonardo e Virtus Ostia, insieme per la Serie D maschile

Si uniscono le due società del litorale laziale per diventarne una e forte. Si chiamerà Virtus Ostia la nuova compagine. L’obiettivo è vincere

Ostia – E’ tempo di accordi e di fusioni. Dopo quello siglato nella pallacanestro lidense tra Stelle Marine e Alfa Omega per rinforzare e aiutare il settore cestistico della categoria femminile, ancora in ambito rosa l’Olimpus Parco Leonardo si è unita alla Nuova Magliana per formare il team della prossima stagione.

E non solo. E’ stato siglato nella giornata di ieri l’accordo definitivo tra la stessa Olimpuse la Virtus Ostia. Dunque un’altra unione. Nel settore del calcio a 5 maschile. Due squadre importanti e due società ambiziose che per il campionato maschile prossimo puntano in alto.

Sono soddisfatti di questa fusione i due presidenti. Alessio Berardo dell’Olimpus e Alessio Dell’Oste della Virtus Ostia. E la nuova compagine prenderà il nome proprio della realtà lidense. La nuova squadra si chiamerà Virtus Ostia e sta già ingaggiando elementi di primo livello per giocare un campionato di Serie D al vertice.

Sono stati confermati alcuni giocatori dell’Olimpus dello scorso anno e ingaggiati altri provenienti dalle categorie superiori. Come dalla Serie C. Giocatori che negli anni precedenti hanno vestito la maglia della Virtus Ostia. L’obiettivo è vincere.

(Il Faro on line)