Seguici su

Cerca nel sito

Ost Friendly Food e Red Party: con Campari la notte si tinge di rosso e passione

Approda nel Centro storico di Ostia il Red Party Campari: da giovedì 25 luglio tre sere di fuoco con musica, gadget e aperitivi

Più informazioni su

Ostia – Tre notti di passione, sapori e musica con il Red Party Campari all’Ost Friendly Food nel Centro Storico della cittadina balneare. Dal 25 al 27 luglio via dei Misenati vivrà la passione con un dj set, ragazze immagine, degustazioni e offerta di gadget dello storico brand degli aperitivi.

La Campari ha scelto il bistrot Ost Friendly Food per ribadire lo stretto legame tra giovani, sapori originali e il colore rosso della passione. L’appuntamento è nell’originale locale di tendenza di via dei Misenati 16-18. Qui, a partire dalle ore 20,00 e fino alla mezzanotte di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 luglio, si potrà ascoltare la musica mixata da Dj Federico e a cura di Bonocore Kevin. Una ragazza immagine seguirà il ritmo dall’alto di un tavolo posto in vetrina per la gioia degli sguardi anche dei passanti.

Gadget a gogò per quanti parteciperanno al Red Party: magneti, braccialetti ma anche drink e degustazioni di stuzzichini dolci e salati. Un’estrazione finale assegnerà una vacanza per due persone.

CAMPARI

Migliaia di inviti sono stati distribuiti in città: danno diritto alla degustazione gratuita di un drink e ricordano pure che ogni dieci minuti tra i clienti in possesso di uno scontrino verrà estratto a sorte un regalo. Insomma, tutto per incontrare gli amici, per divertirsi e per ascoltare buona musica in compagnia del marchio rosso-passione Campari e di Ost Friendly Food.

CAMPARI.STELE

Più informazioni su