Seguici su

Cerca nel sito

GdF, il comandante Carbone in visita alle tenenze di Ponza e Ventotene

L’alto ufficiale si è intrattenuto con i militari in servizio ai quali ha espresso la stima per i risultati di servizio ottenuti

Gaeta – Nella mattinata odierna la sezione operativa navale di Gaeta e le tenenze di Ponza e Ventotene hanno ricevuto la visita del comandante Regionale Lazio – Generale di divisione Michele Carbone – il quale, accompagnato dal Comandante Provinciale di Latina, col. t.st Michele Bosco, e dal Comandante del reparto operativo aeronavale di Civitavecchia, col. t.issmi Armando Franza, è stato accolto dai rispettivi comandanti di reparto, cap. Aurelio Borgese, lgt. c.s. Damiano Salipante e lgt. c.s. Vincenzo Ventrone.

FOTO 1_GAETAL’alto ufficiale si è intrattenuto con i militari in servizio ai quali ha espresso la stima per i risultati di servizio ottenuti, spronandoli nel contempo ad impegnarsi sempre più nella lotta alle frodi fiscali, agli illeciti sperperi delle risorse pubbliche, alle illegalità finanziarie, nonché alle turbative della libera concorrenza e del mercato.

Il generale ha sottolineato la necessità di garantire la continuità dell’azione ai fini della sicurezza economico-finanziaria del territorio e del concorso al mantenimento dell’ordine pubblico, coltivando, nel quotidiano, i valori dell’attaccamento all’istituzione al fine di tutelare costantemente il prestigio e l’onorabilità del corpo.

(Il Faro online)